Stivali rialzati da cowboy + 8 cm in più di altezza

2023-07-06
 Stivali rialzati da cowboy + 8 cm in più di altezza

Gli stivali da cowboy rialzati di Betelli non sono stivali da cowboy standard.


Gli stivali da cowboy di Betelli sono calzature che hanno inoltre una zeppa crescente incorporata in sughero naturale, grazie alla quale l'aumento nascosto all'interno della scarpa aumenta l'altezza di ben 8 cm.
L'elemento di rialzo in sughero naturale rende l'aumento molto resistente e non si siede come nel caso delle zeppe in materiale tessile. Questa soluzione inoltre fa “respirare” le gambe e non affaticarle.

I nuovi modelli di stivali da cowboy alti che stiamo introducendo in vendita si basano su una forma dedicata, appositamente profilata, preparata dai migliori specialisti del mercato calzaturiero in Polonia.

È vero che i test e le correzioni si sono trascinati dallo scorso autunno, ma finalmente siamo pronti con il prodotto finale.

È un prodotto senza eguali in termini di qualità di lavorazione e adattamenti strutturali per l'aumento delle calzature. Gli stivali da cowboy rialzati aggiungono fino a 8 cm di altezza mantenendo la proporzione dell'angolo del piede, grazie alla quale il comfort di utilizzo è molto elevato.

Le calzature sono realizzate in pelle naturale di altissima qualità e hanno un bell'aspetto.

 La pelle tipo Crazy Horse utilizzata nei modelli marrone Apulia e nero Bolzano è l'essenza di questo tipo di calzature e conferisce loro un carattere casual, e il modello Treviso realizzato in pelle fiore nera può essere un complemento di outfit più eleganti.

Con successo, i modelli proposti possono essere anche un'alternativa ai Chelsea.

pixel