Forme di pagamento

FORME DI PAGAMENTO

Prezzi e forme di pagamento

1. I prezzi delle merci sono espressi  in Euro (per le altre versioni linguistiche del negozio) e sono prezzi lordi, ossia comprensivi di tutte le componenti, tra cui l'imposta VAT nell'aliquota prevista dalle disposizioni vigenti.


2. Il Cliente per la merce ordinata può scegliere le seguenti forme di pagamento:

 

b) pagamento mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario del negozio:

 

Per i bonifici in Euro:

Numero di conto corrente (IBAN): PL21 1140 2004 0000 3312 0441 8380
Destinatario: F2H Sp. z o.o., Wandy Rutkiewicz 9, 02-956 Varsavia
Causale del bonifico: Numero d'ordine (ad es. Ordine n. 1324)

c) pagamento della transazione mediante sistema di pagamento elettronico, con l'utilizzo dei sistemi Paypal, IAI Payment (bonifico immediato), o PayPal, secondo le condizioni previste da tali sistemi.
d) pagamento con carta di credito: Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro. Per i pagamenti con carta di credito, il tempo di consegna deve essere calcolato a partire dal momento in cui viene ottenuta l'autorizzazione. In caso di rimborso del pagamento effettuato dal Cliente mediante carta di credito, il venditore effettuerà il rimborso sul conto corrente bancario associato alla carta di credito del Cliente.

3. In caso di scelta da parte del Cliente della forma di pagamento di cui al para. 2, comma b) o c): il Cliente sarà tenuto a pagare l'intero prezzo dell'ordine entro 5 giorni di calendario dalla data di invio da parte del negozio della conferma dell'accettazione dell'ordine, dopo tale scadenza l'ordine verrà annullato.


4. Per ogni ordine viene rilasciata una prova di pagamento (o fattura su richiesta), che verrà inviata al Cliente assieme alla merce.

 

pixel