Come cercare di fare carriera?

2018-04-23
Come cercare di fare carriera?"Non giudicare un libro dalla copertina, un uomo dall'apparenza, e le canzoni dal titolo" - sentiamo da un piccolo. È una frase bellissima, che dovrebbe essere mantenuta nella vita e negli affari. Tuttavia, non dovrebbe essere assolutamente un ostacolo per modificare la tua immagine se ha un enorme impatto sulla nostra carriera.

  È chiaro che non dovremmo rivedere le persone solo sulla base delle loro caratteristiche fisiche o carenze, e ognuno di noi dovrebbe sviluppare una mente aperta. Tuttavia, è vero che il nostro cervello spesso valuta e valuta, anche quando non ne siamo consapevoli. Sulla strada per il summit, vale la pena enfatizzare le tue competenze, anche con uno sguardo intenzionale, perché - non importa come ci proviamo - non viviamo solo nel mondo delle idee, e la nostra testa ha una carta da lucido incorporata. Il modo in cui percepisci influisce direttamente sulla possibilità di promozione o sulla quantità del tuo stipendio. I fatti dicono che più si guarda, meglio si guadagna. Quindi condividiamo tre relazioni che meritano attenzione perché sono fondamentali per la carriera e il contenuto del tuo portfolio.  

1. Più sei alto, più guadagni  

È vero che gli alti guadagnano di più ... e non intendiamo soprattutto gli atleti! Numerosi studi confermano che la crescita è un fattore estremamente importante che influisce sull'immagine della politica. Nelle elezioni presidenziali americane del 1900-1968, ogni volta che vinse il candidato che era più alto. Nelle ultime elezioni, questa tendenza si è anche ripetuta. Allo stesso modo, la questione dei presidenti delle più grandi società quotate al mondo: il 58%. di loro è alta oltre 182 cm - è quattro volte più della media della popolazione.  

Fortunatamente, viviamo in tempi in cui possiamo ingannare un po 'il destino, perché anche noi abbiamo un'influenza sulla nostra crescita. Con l'aiuto di un guardaroba opportunamente selezionato (combinazioni monocromatiche, toni scuri, abiti a righe) e acconciature (sottili e selezionati per la forma del viso) siamo in grado di estendere otticamente. Il più importante, tuttavia, è ciò che effettivamente ci aggiungerà qualche centimetro, oltre a una figura dritta e alla fiducia in se stessi: aumentare le calzature. Ad esempio, il marchio Betelli si è preso cura di mantenere le proporzioni della scarpa tradizionale, grazie alla quale mantengono un aspetto completamente naturale: non hanno un tacco alto o un tacco alto, e garantiscono una ventilazione adeguata e forniscono un passo libero. L'inserto boost appositamente sviluppato non solo aggiunge altezza, ma assorbe e assorbe la pressione mentre si cammina, offrendo ai piedi il massimo comfort. I signori possono fare affidamento sui classici scegliendo calzature semplici e nere con cappelli Oxford e per altri uomini più audaci ci sono altri modelli eleganti disponibili.

  Scarpe rialzanti Betelli perfette per incontri di lavoro.

2. I datori di lavoro preferiscono gli atleti: il peso elevato non aiuta  

Gli esperti, riferendosi alla recente ricerca in Polonia, sottolineano che l'obesità di I, II e III grado subisce un totale del 27%. società. Aggiungono che se si combinano questi dati con la diagnosi di sovrappeso, questo numero raggiunge quasi il 70%. Poli. Tutti concordano sul fatto che "l'obesità è un killer silenzioso". Statisticamente, quindi sei in un gruppo di persone, che certamente non ferirà la consultazione con un dietologo. Non prendertene una negligenza, perché non andrai lontano in un carrello rovinoso e trattare le complicanze dell'obesità è molto più costoso che curare la malattia stessa. Non sei ancora convinto? La ricerca è chiara: le "ossa" sono generalmente considerate più pigre, lente e meno disposte a lavorare. Ciò che è interessante allo stesso tempo li consideriamo più educati, gentili e con un maggior senso dell'umorismo ... ma il tuo portafoglio non crescerà!  

Forse l'esperimento descritto nell'International Journal of Obesity ti farà riflettere. Un gruppo di volontari è stato riunito per mostrare le foto dei candidati al lavoro insieme ai CV e gli è stato chiesto di valutare la loro idoneità al lavoro. Il prossimo punto era di stimare la quantità di guadagni che meritano. Per la maggior parte, le persone più magre venivano selezionate per il lavoro e un minor numero di chilogrammi veniva anche tradotto in una remunerazione più elevata. Gli intervistati non si sono resi conto, tuttavia, che le immagini che erano state loro mostrate erano in realtà la stessa persona: prima e dopo l'operazione di perdita di peso bariatrica.


Mangi bene e pensi che un po 'di pancia sia più un corpo da amare? Forse sì, ma vale sicuramente la pena riprendere questo sport. Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Labor Research, i dipendenti che praticano regolarmente guadagnano in media il 9 percento in più di quelli che non lo fanno. La Cleveland State University ha dimostrato che le persone che esercitano tre o più volte alla settimana guadagnano in media $ 80 alla settimana in più rispetto ai loro soci pigri. Perché? Guadagnano la fiducia in se stessi e con ogni ora di sport costruiscono le predisposizioni per la leadership nel gruppo. È un investimento che paga! E anche se l'aumento del discorso nel punto precedente, qui è anche perfetto per aumentare le scarpe, grazie al quale la figura diminuisce. Conoscete la frase "tirare lo stomaco"? Succede lo stesso se sei più alto o hai un supporto extra nel tuo guardaroba. Le signore sanno bene come funziona, ecco perché sono così pulite nei tacchi alti: tali scarpe non solo otticamente sottili, ma influenzano l'intera postura: costringono la calma, l'equilibrio e l'andatura leggera, e la schiena è naturalmente dritta.  

Le scarpe rialzanti Betelli aggiungono sempre fiducia.

3. Un aspetto pulito e affidabile

Vale la pena ricordare che c'è un'altra regola nel mondo degli affari: se le persone pensano che tu sia rappresentativo, ti pagheranno più denaro. Ciò è confermato dallo studio di Daniel Hamermesh della Yale University. È interessante notare che questa regola si applica ugualmente a uomini e donne. Gli uomini belli guadagnano in media circa il 5% in più, mentre gli impiegati poco attraenti possono perdere fino al 9% del loro stipendio a causa del loro aspetto. Nel caso degli uomini per un aspetto attraente sono costituiti da caratteristiche regolari e mascella chiaramente definita ma anche cosiddetta semplicità o vestiti impeccabili, capelli facciali accuratamente curati o una faccia liscia. cabinet Zoom alcune nuove camicie, l'uso regolare di cosmetici ben scelto, comprare un buon rasoio, o un taglio di capelli e dermatologo oggi non sono capricci edonistici, ma una saggia distribuzione delle risorse per aumentare la ricchezza di risorse in futuro. Ogni stilizzazione di un uomo ben curato è completata da accessori opportunamente selezionati - orologi e scarpe di cuoio sono considerati i più importanti. Di buon gusto, anche mosche, bretelle e cappelli - questi dovrebbero essere scelti con cura. Il timer non deve provenire da una rinomata manifattura svizzera, la regola più importante è che il vestito più formale, meno ornamenti dovrebbe avere un orologio. Le scarpe formali devono essere adattate all'occasione - possono essere nere e sobrie, fornendo un look classico o elegante e moderno, decorato con un motivo traforato. Quest'ultimo con il giusto stile può essere, anche perfetto ogni giorno. Come si fa? Basta completare l'aspetto casual - questi sono ora molto alla moda - calze colorate. Tale aggiunta può portare molto, e anche essere il punto proverbiale su e. Quando si tratta di calzature, la scelta è davvero ampia e non dovresti aver paura. Senti che le calze fantasia sono troppo, e ti piacerebbe un tocco morbido? Il marchio Betelli offre una classica scarpa in pelle nera, posizionata su una suola in cuoio marrone (modello Veneto): questo inserto può aggiungere una vestibilità più modesta ma evidente. Oggi quando acquisti le calzature puoi davvero scatenarti e sembrare ancora di classe. Le scarpe Betelli sono inoltre sollevate di 7 cm.  

Non dimenticare che il colore è probabilmente l'elemento più forte nella pronuncia complessiva del nostro abbigliamento, perché tutti inconsciamente usiamo i colori per esprimere stati d'animo e personalità. Prima di andare in un centro commerciale, sarebbe bene conoscere il loro significato psicologico al fine di mostrare le nostre qualità che sono desiderabili in un ambiente professionale. Il melograno, che è una combinazione di blu e nero, è il colore preferito del business. Perché? Il blu simboleggia la pace, la dignità, la serietà mentre il nero aggiunge potere. Il melograno funziona per tutti gli indumenti e per ogni situazione aziendale, motivo per cui un abito blu scuro (o un abito) è un capo irrinunciabile nel guardaroba di un uomo di successo. Il bianco significa purezza, eleganza e pace, ispira fiducia, motivo per cui è perfetto per camicie e camicette. La camicia e le cravatte sembrano buone, anche una tonalità di viola più scura, che è associata alla più alta qualità, ricchezza e lusso. Cos'altro puoi segnare? Se la fiducia ispiratrice è un elemento importante del lavoro, zakoleguj con bronzo e fucsia. Il primo colore dà incoraggiamento e sostegno positivo, il secondo aumenta la fiducia e significa fiducia nel successo delle azioni intraprese. Se sai che stai aspettando pesanti trattative, passa al blu - calma, serve una buona comunicazione, irradia con autorità ed eleganza. Le tonalità intense illuminano il pensiero, i colori più luminosi leniscono e rafforzano la concentrazione. Nel mondo degli affari, il blu è adatto a tutti i capi. Non dobbiamo avere paura, anche sulle calzature: il modello Betelli Capri è una combinazione di tonalità di blu e marrone. Scarpe da ginnastica 7 cm realizzate interamente in pelle naturale. Sono una soluzione perfetta per coloro che apprezzano i classici e il carattere originale.
Consigliati
Scarpe rialzanti GARDAScarpe rialzanti GARDA
130,00 €139,00 €
This page uses cookie files to provide its services in accordance to Cookies Usage Policy. You can determine conditions of storing or access to cookie files in your web browser.
Close
pixel