Fiducia (in quattro semplici passaggi)

2018-03-27
Fiducia (in quattro semplici passaggi)La fiducia è uno stato in cui ti senti bene nella tua pelle, indipendentemente dalle circostanze. Accettando te stesso, le tue imperfezioni e sostenendo e apprezzando chi sei. In una parola: è il nostro compito più importante e spesso il più difficile nello sviluppo personale. Qual è la fiducia in se stessi, come costruirlo con saggezza, aiutare te stesso ed essere una persona migliore per gli altri?


Prima di tutto, dovresti sentirti bene nella tua pelle - sia fisicamente che emotivamente. In altre parole, dovremmo piacerci l'un l'altro e valutare positivamente. Qui la dimensione pratica, spesso esterna del concetto è davvero importante. Se senti che il modo in cui vivi non va di pari passo con quello che senti dentro, è tempo di cambiare! Perché come ti piacciono quando ti alzi la mattina e hai delle riserve su qualcosa? La ricerca mostra che siamo più preoccupati per la crescita, la carnagione e l'abbigliamento, ed è per questo che è meglio mettere al primo posto questi punti. In primo luogo, determina in cosa stai meglio. Chiedi a una persona di un ambiente vicino che è un'autorità della moda per te o chiedi a un professionista. Lo shopping personale è un servizio incentrato su obiettivi legati all'immagine, perché dovrebbe essere coerente con la personalità e le responsabilità quotidiane. Tale persona definirà il tuo tipo di figura e ti dirà cosa puoi fare per coprire le imperfezioni e migliorare i tuoi punti di forza. Fare shopping con uno stilista sarà semplice, veloce e molto efficace, perché ti concentri sulla selezione di interi set di vestiti, scarpe e accessori. Sappi, tuttavia, che una volta che avrai costruito una vera sicurezza, ti sentirai a tuo agio in qualsiasi outfit! I tempi sono cambiati molto e forse non sai nemmeno quante fantastiche tendenze hanno iniziato ad essere ospitate nelle case degli europei.

Esempio? Molti uomini invisibili per l'ambiente migliorano la figura e aggiungono non solo centimetri, ma anche fiducia in se stessi. Tutto questo è dovuto alle calzature appropriate, che mantengono un aspetto completamente naturale ed è disponibile sia nella versione quotidiana che in quella formale. Le scarpe calzature Betelli sono così levigate per mantenere le proporzioni di una scarpa tradizionale - non hanno un tacco alto o un tacco alto. I modelli disponibili sul sito Web di Betelli aggiungono 7 centimetri e sono progettati per gli uomini che vogliono sentirsi più sicuri sul lavoro, durante le apparizioni pubbliche, durante le celebrazioni importanti, così come ogni giorno. Il marchio è caratterizzato da attenzione ad ogni dettaglio, i suoi prodotti sono realizzati con pelle e materiali naturali di altissima qualità, e il produttore garantisce allo stesso tempo un'adeguata ventilazione del piede e un passo libero. Questo è un prodotto per coloro che non hanno paura dei nuovi prodotti, sono curiosi delle tendenze e vogliono semplicemente sentirsi bene nella propria pelle. Un ulteriore vantaggio? Con un ragazzo alto, le donne si sentono al sicuro e potrebbero non preoccuparsi dell'altezza dei loro talloni. Alla fine, una visita al dermatologo è dovuta, perché la nostra pelle è anche la nostra vetrina. A volte basta cambiare le abitudini un po 'per portarlo all'ordine. Sei stanco e non hai davvero tempo per dormire? Regola un'ora per riposare - investi in un massaggio o fluttuante, in modo che il tuo corpo possa essere ripristinato. Non hai forza e non hai abbastanza tempo per i tuoi cari? Incontra durante il pranzo o la cena - in questo modo non mancherete di mangiare sano, amici o famiglia.


Fase due: pratica la comprensione per te stesso. La capacità di perdonare se stessi per i propri errori, di accettare i propri difetti e imperfezioni è estremamente importante. Non farti perdere la consapevolezza che tutti hanno dei punti deboli. Già nell'antichità, Socrate diceva che "errare è umano". Passarono molti anni fino a quando Theodore Roosevelt aggiunse qualcosa di molto importante a questa frase: "l'unico uomo che non commette mai errori è uno che non fa mai niente. Non aver paura, quindi errori, a patto di non commettere lo stesso errore due volte. "La prossima volta che fai qualcosa di sbagliato, dillo tu stesso." Ho il diritto di stare male, anche se non troppo a lungo. La cosa più importante è che vedo cosa è andato storto e la prossima volta non lo ripeterò! "- se tracci delle conclusioni e non cerchi solo una giustificazione per loro, ogni insuccesso diventerà una lezione preziosa.


L'abbigliamento ordinato e le scarpe che arricchiscono il marchio Betelli ti aiuteranno a mantenere la tua fiducia nelle riunioni e nelle apparenze future, e cambiare la tua pettinatura e la tua bellezza sosterrà sicuramente ogni donna. Secondo gli specialisti, vale anche la pena di auto-compassione - se non hai tempo di leggere su questa tecnica, puoi iscriverti a un corso di consapevolezza.


Trattare te stesso come una persona preziosa è il numero 3. Non è altro che essere un amico ... solo per te stesso! Cordialità, fiducia, rispetto, supporto, comprensione ... Trattati esattamente nello stesso modo in cui puoi trattare i tuoi cari. Impara a percepire le tue qualità e talenti invece di rimproverarti. Questa è davvero un'abilità molto importante. Puoi scrivere i tuoi vantaggi proprio accanto ai tuoi difetti e restare in un posto visibile. Cosa succederà se apprezzerai la stessa quantità di tempo per apprezzare te stesso e apprezzare i tuoi vantaggi? Trova la risposta a questa domanda. Conosci i tuoi punti di forza? Ricorda che parlare di vantaggi senza falsa modestia è una bella caratteristica che vale la pena di sviluppare in te stesso.


"Non è coraggioso, colui che non prova paura, ma colui che può sopraffarlo", dice uno dei sapienti. La capacità di agire nonostante la paura e i dubbi che sono in noi è l'ultimo passo. Non è altro che la capacità di andare oltre la propria zona di comfort e affrontare efficacemente le sfide della vita quotidiana. Per questo è necessario il massimo della forza e dell'autodisciplina. Il coraggio è come andare in palestra - solo un lavoro regolare ti dà risultati duraturi. È come la paura della scuola del test, che non ci sentiamo preparati: la sensazione di perforazione e bruciore si è dissolta dopo 45 minuti! Con ogni passo coraggioso guadagnerai fiducia in se stessi. Ricorda che non devi fare tutto da solo: alcune persone sembrano usare tecniche di respirazione, altre leggono "Mangia questa rana" di Brian Tracy. Lasciati ispirare da qualcuno che ce l'ha già alle spalle!


Molte persone identificano erroneamente la fiducia in se stessi con lo stato di sogno di un coraggio non vincolato, grazie al quale una persona può spostare le montagne. C'è chi lo confonde con arroganza, mancanza di gentilezza ed esaltazione. Possiamo aggiungere alcuni altri elementi alla definizione di fiducia in se stessi, come, per esempio, l'autenticità in un gruppo di persone. Tuttavia, queste sono le caratteristiche e i comportamenti che vengono da soli quando le condizioni di cui sopra sono soddisfatte perché l'autostima, l'autostima e l'auto-accettazione sono auto-connesse.


Le calzature rialzanti per uomo Betelli è perfetto per le occasioni formali.
pixelpixel