Il futuro sposo basso e tu sui tacchi a spillo, perché no?

2017-07-20
Il futuro sposo basso e tu sui tacchi a spillo, perché no?Il futuro sposo basso e tu sui tacchi a spillo, perché no? Il matrimonio è senza dubbio uno degli eventi più importanti della vita. I meticolosi preparativi trovano la loro culminazione in una giornata programmata alla perfezione. L'abito da sposa, una creazione unica nel suo genere. I gioielli dal loro caratteristico bagliore luminoso. Le scarpe, in fin dei conti ci si può permettere di acquistare delle scarpe a spillo costose per una quest'occasione speciale.

Una futura sposa bassa sarà beatamente felice di indossare ai piedi un paio di scarpe incredibilmente alte. La postura perfetta verrà leggermente rialzata, la silhouette snellita; in una parola l'essenza della femminilità.

E cosa fare se il nostro futuro sposo è un uomo di statura bassa? Che la futura sposa in questo giorno speciale sia costretta ad indossare delle scarpe senza il tacco? Nessuna donna non se lo sognerebbe, vero?

Le rappresentanti del gentil sesso indossano scarpe col tacco per diversi motivi. I tacchi fanno sì che si sentano più femminili, donano loro fiducia. Per molte di loro inoltre si tratta di irrinunciabile complemento snellente. I tacchi obbligano a raddrizzare la schiena, anche in posizione seduta, rendono i gesti più precisi e ben ponderati. Le donne sui tacchi prestano attenzione a come camminano, a come si presentano, al proprio aspetto. Prima di tutto, piacciono maggiormente agli uomini.

Perché non sfruttare questi metodi collaudati dalle donne per poter "rialzare" leggermente anche l'uomo?

Che l'uomo indossi delle scarpe col tacco alto suona in modo alquanto ridicolo. Pertanto al posto dei tacchi a spillo da donna, agli uomini proponiamo di indossare delle scarpe rialzanti appositamente progettate. Queste calzature sono state curate nei minimi dettagli, in modo da non influire negativamente sulla mascolinità, anzi per sottolinearla. Le scarpe rialzanti che donano qualche centimetro in più non differiscono in alcun modo dai modelli normalmente scelti dagli uomini. Queste scarpe sono realizzate con un'adeguata cura ai dettagli, sono disponibili in diversi stili, da quello sportivo a quello formale.

I tacchi alti per le donne, e le scarpe rialzanti per gli uomini sono un complemento indispensabile anche durante il primo ballo della festa di nozze. Una scarpa ben profilata assicura una corretta posizione dei piedi durante i passaggi del ballo. Le caviglie si muovono come si deve, si potrebbe anche dire che le scarpe più alte a loro modo aiutano nei passi del ballo. Proprio come nel caso dei ballerini professionisti, che anche per gli uomini scelgono scarpe leggermente più alte, potremo allungare le gambe e fare sì che il primo ballo sia un'esperienza unica.

Con un uomo alto qualsiasi futura sposa si sentirà a suo agio e si presenterà splendidamente nelle foto del matrimonio.  Queste scarpe speciali donano fiducia in sé stessi, questo è il primo passo per raggiungere una linea perfettamente snella.

Non solo il matrimonio sarà l'occasione adatta per indossare questo tipo di calzature. Qualsiasi situazione che richieda un abito formale, o persino nel lavoro quotidiano in ufficio, queste situazioni possono dimostrarsi il momento ideale per scegliere delle scarpe rialzanti. Così come una donna non può fare a meno delle proprie scarpe col tacco preferite, così l'abito dell'uomo dovrà includere delle scarpe che aggiungano alcuni centimetri.   Scopri i modelli consigliati per il matrimonio ed il ricevimento di nozze.

Raccomandato

Scarpe rialzate da uomo IMPERIAL + 7 CM

Scarpe rialzate da uomo IMPERIAL + 7 CM

129,90 € lordo/1pezzi519.60 punto.
pixelpixel