Ragazza con i tacchi alti troppo alta?

2018-03-05
Ragazza con i tacchi alti troppo alta?
Ragazza con i tacchi alti troppo alta?  

La primavera è il momento di svegliarsi. Sta diventando più caldo fuori, motivo per cui cambiamo naturalmente i vestiti per l'estate. Prima di guardare, arriverà la stagione dei matrimoni, che durerà fino alla fine di settembre. Durante questi mesi, non solo ai matrimoni, domineranno anche gli abiti e la più grande attribuzione di civiltà della femminilità e lo stesso, la più grande sfida per gli uomini: i tacchi a spillo. Le scarpe con i tacchi indossavano prima gli uomini, ed era già nell'antico Egitto. Nel corso dei secoli, le donne guardavano i partner e volevano sembrare simili. Perché? L'uomo in sella, con i tacchi alti, sembrava alto e magro. I suoi fianchi erano diversi, così come la sua schiena, che lo rendevano più attraente. Anche le donne incantatrici volevano apparire belle. Un tacco maldestro divenne una spilla sottile e si potrebbe dire che venne in un salone da un cavallo. È successo nella prima metà del 20 ° secolo, grazie al designer italiano e al marchio Dior.

Dietro l'invenzione, tuttavia, c'era un fisico polacco, Olbrecht Kliczka, grazie al quale anche la donna più corpulenta può oggi oscillare ordinatamente su calzature dai tacchi sottili. Cosa danno le donne ai tacchi? Soprattutto, crescita. Una tal scarpa inoltre snellisce e snellisce gambe. I perni fanno rispettare, cambiando anche il modo in cui cammini - i movimenti sono più calmi, più equilibrati, meno sudorazione e i fianchi iniziano a oscillare. Le signore iniziano a fare passi piccoli e allettanti; quasi planare. C'è fascino irresistibile e forza in questo. Qualche centimetro su può influenzare immensamente il benessere e l'autostima ... non solo del gentil sesso!

Eppure, oggi gli stiletti sono un elemento indispensabile dell'abbigliamento femminile, sono anche gli uomini che comprano sempre più le scarpe. Significa in questo caso, anche piacevolmente e comodamente? Le origini del marchio Betelli risalgono alla seconda metà degli anni '90, quando tre amici hanno avuto l'idea di creare scarpe che avrebbero aggiunto qualche centimetro agli uomini. L'inserto boost appositamente sviluppato aggiunge altezza e allo stesso tempo assorbe e assorbe la pressione durante la camminata, fornendo ai piedi il massimo comfort. I modelli presentati dall'azienda sono così raffinati per mantenere le proporzioni della scarpa tradizionale - non hanno né un tacco alto né un tacco alto, grazie ai quali mantengono un aspetto completamente naturale. Sono stati progettati in modo che il sistema di sollevamento sia completamente invisibile. Le scarpe sono realizzate con attenzione ad ogni dettaglio e alla pelle e ai materiali naturali di altissima qualità. Le scarpe Betelli sono perfette per le scarpe da sposa da uomo.

Sono disponibili modelli visitabili e quotidiani. Perché la popolarità di queste scarpe è ancora in crescita? Prima di tutto, a tutti piace sentirsi sicuri, godere di una figura più snella e di una postura impeccabile. In secondo luogo, i ragazzi apprezzano i fatti - e questi chiaramente parlano a favore dei più alti: sia nei problemi professionali che nel cuore. Sembra che i tempi in cui qualcuno "guarda in basso" sugli uomini corti siano spariti. Gli uomini bassi possono sembrare grandi perché, grazie alle scarpe in aumento, guadagnano molto più di 7 centimetri e un aspetto migliore: si sentono meglio l'uno con l'altro, il che influenza inconsciamente gli interlocutori e gli osservatori. Con una tale svolta di eventi, le signore non sentiranno presto: "la ragazza con i tacchi alti è troppo alta". È arrivato il momento in cui le donne non devono più negarsi scarpe alte: non dalle vacanze o quotidianamente.


Lo sposo bello in scarpe alte elegnat per il matrimonio.
pixelpixel